Bandi di concorso sino 2014

AVVISI

Bando per la selezione di manifestazioni di interesse ad interventi per la fruibilità turistica e ricreativa in aree interessate da attività estrattive

Si comunica che, a lavori della Commissione conclusi, la graduatoria finale é la seguente:

Graduatoria Finale

I 5 interventi che hanno ottenuto il maggiore punteggio risultano quindi essere i seguenti:

· Azienda agricola "Le Campagnette (Chiarle Ritangela), Comune di Nole (TO).
Progetto di fruizione “I Goret”

· Fornace Laterizi Carena S.r.l. (Carena Pierluigi), Comune di Cambiano (TO)
Progetto “Brick as a Break”

· Barberis Franco, Barberis Aldo, Comune di Alba (CN)
Progetto di riqualificazione ex area di cava in Regione Persi nel comune di Alba

· Estrazione Gesso s.n.c. (Anna Callegher e C.), Comune di Murisengo (AL)
Progetto “CAva SOstenibile * 2 H2O”

· Comune di Chivasso e Unical S.p.a.,(TO)
Progetto “Da Ponte a Ponte”; riqualificazione spondale in Chivasso dal ponte sul torrente Orco su S.R. 11 al ponte sul Po con recupero area “ex cava Unicalcestruzzi”​

E' stata pubblicata la graduatoria delle domande di partecipazione al Bando ammesse al Repertorio

Vai ai risultati

E' stato pubblicato l'elenco delle proposte ammesse al Repertorio, relative al Bando Siti Estrattivi

Elenco proposte ammesse

Riapertura termini per la presentazione delle domande di partecipazione alla selezione delle manifestazioni di interesse ad interventi per la fruibilità turistica e ricreativa in aree interessate da attività estrattive. - NUOVA SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: 10 LUGLIO 2014

Bando


AVVISI PUBBLICI DI SELEZIONE MEDIANTE PROCEDURA DI VALUTAZIONE COMPARATIVA DEI CURRICULA FORMATIVI E PROFESSIONALI E COLLOQUIO DI VALUTAZIONE, PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA DELLA DURATA DI 12 MESI.

Pubblicati sul Bollettino Ufficiale n. 46 Del 14/ 11 / 2013

1) procedura di valutazione comparativa, per titoli e colloquio di valutazione, per il conferimento di n. 1 incarico di collaborazione coordinata e continuativa delle durata di 12 mesi ad esperto di ricerca per lo svolgimento dell’attività di studio e coordinamento in materia di economia sanitaria.

Avviso

Ammessi al colloquio

Risultati

2) procedura di valutazione comparativa, per titoli e colloquio di valutazione, per il conferimento di n. 1 incarico di collaborazione coordinata e continuativa delle durata di 12 mesi per lo svolgimento dell’attività di studio e di ricerca in materia di logistica.


AVVISI

AVVISI PUBBLICI DI SELEZIONE MEDIANTE PROCEDURA DI VALUTAZIONE COMPARATIVA DEI CURRICULA FORMATIVI E PROFESSIONALI E COLLOQUIO DI VALUTAZIONE, PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA DELLA DURATA DI 12 MESI.

Pubblicati sul Bollettino Ufficiale n. 45 Del 7 / 11 / 2013

1) Avviso per la procedura di valutazione comparativa, per titoli e colloquio di valutazione, per il conferimento di n. 6 incarichi di collaborazione coordinata e continuativa delle durata di 12 mesi per lo svolgimento dell’attività di studio e ricerca in materia di edilizia sanitaria e di quanto ad essa connesso.

2) Avviso per la procedura di valutazione comparativa, per titoli e colloquio di valutazione, per il conferimento di n. 2 incarichi di collaborazione coordinata e continuativa delle durata di 12 mesi per lo svolgimento dell’attività di studio e ricerca in materia di “Health Tecnology Assessment” (HTA).

3) Avviso per la procedura di valutazione comparativa, per titoli e colloquio di valutazione, per il conferimento di n.1 incarico di collaborazione coordinata e continuativa delle durata di 12 mesi per lo svolgimento dell’attività di assistente di ricerca per il coordinamento dei progetti di studio e di ricerca in materia sanitaria.

4) Avviso per la procedura di valutazione comparativa, per titoli e colloquio di valutazione, per il conferimento di n. 3 incarichi di collaborazione coordinata e continuativa delle durata di 12 mesi per lo svolgimento dell’attività di studio e ricerca in materia di “Health Tecnology Management” (HTM).


COMUNICATO

Si rende noto che con delibera n. 7 del 14 febbraio 2012 ed ai sensi dell’art. 2 comma 2 del Regolamento per il conferimento del Direttore dell’Ires (adottato con provvedimento del Consiglio di Amministrazione del 26/11/2003), il Consiglio di Amministrazione ha deliberato il rinnovo del contratto di diritto privato relativo all’incarico di direttore dell’IRES, per la durata di ulteriori 4 anni.

Il rinnovo del contratto decorre a far data dal 01/10/2012 ed ha scadenza il 30 settembre 2016.


SI RENDE NOTO CHE L’IRES, CON DETERMINAZIONE N. 68 DEL 19 NOVEMBRE 2012, A SEGUITO DI PROCEDURA DI COTTIMO FIDUCIARIO AI SENSI DELL’ART. 125 COMMA 11 DEL DECRETO LEGISLATIVO 12 APRILE 2006, N. 163 S.M.I. ED ARTT. 329 E SS. D.P.R. N. 207/2010, HA PROVVEDUTO AD AGGIUDICARE LA FORNITURA, ALLA BIBLIOTECA IRES PIEMONTE, DI RIVISTE EDITE DA CASE EDITRICI STRANIERE E SERVIZI GESTIONALI CONNESSI, PER L’ANNO 2013, ALLA SOCIETA’ EBSCO INTERNATIONAL INC., CON SEDE LEGALE IN DELAWARE – CORPORATION TRUST CENTER – 1209 ORANGE STREET WILMINGTON, DE 19801.

  Iscriviti alla nostra newsletter:      
IRES Piemonte • Istituto di Ricerche Economico Sociali del Piemonte • P.Iva 04328830015
© 2017 All Rights Reserved • Website and design SHOWBYTE

Search